Giovedì, 16 Maggio 2019
COMUNICAZIONE APERTURA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI
Comunicazione apertura iscrizioni albo fornitori alla pattaforma TRASPARE, piattaforme dove tutti i Comuni aderenti alla C.U.C procedono alla identificazione delle imprese più qualificate a fornire lavori, forniture ed i servizi e alla individuazione dei proffessionisti per gli incarichi di prestazione

Giovedì, 29 Giugno 2017
REGIONE LIGURIA - MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

Modulistica di cui alla Conferenza unificata del 4 maggio 2017 in cui è stato approvato l'accordo tra il Governo, le regioni e gli enti locali per l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

Giovedì, 04 Settembre 2014
RELAZIONE DI INIZIO  MANDATO -

ACCEDI ALLA RELAZIONE DI INIZIO MANDATO -

Martedì, 30 Gennaio 2018
PROGETTO RISQ'EAU
RISQ’EAU (PROGRAMMA INTERREG ALCOTRA 2014-2020) Capofilato dal Comune di San Lorenzo al Mare che ha come obiettivo l’aumento della resilienza dei territori ALCOTRA a rischio di inondazioni improvvise e inquinamento.

Venerdì, 10 Agosto 2018
AVVISO ALLA CITTADINANZA       CLICCA QUI   PER
..  CARTA IDENTITA' ELETTRONICA

Giovedì, 29 Giugno 2017