Seguici su
Cerca

Servizi scolastici - Mensa

Servizio Attivo

L’Ufficio Istruzione collabora con la scuola presente sul territorio, nello svolgimento della divulgazione delle informazioni relative al servizio di istruzione scolastica e ai servizi di supporto scolastico.

Il servizio di refezione scolastica è finalizzato ad assicurare agli alunni la partecipazione all’attività scolastica per l’intera giornata, contribuendo alla realizzazione del diritto allo studio per tutti i ragazzi del territorio.
Servizio Refezione scolastica – Richiesta di certificazione delle spese

A chi è rivolto

Alle famiglie con figli frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Riva Ligure – San Lorenzo al Mare”.

Descrizione

L’Ufficio Istruzione collabora con la scuola presente sul territorio, nello svolgimento della divulgazione delle informazioni relative al servizio di istruzione scolastica e ai servizi di supporto scolastico. Il servizio di refezione scolastica è finalizzato ad assicurare agli alunni la partecipazione all’attività scolastica per l’intera giornata, contribuendo alla realizzazione del diritto allo studio per tutti i ragazzi del territorio.

Come fare

La modalità di iscrizione al servizio di refezione scolastica è on line. L’informativa con le indicazioni relative al servizio mensa e la modalità da seguire per effettuare l’iscrizione pubblicata sul sito del Comune. Si ricorda che l’iscrizione del servizio mensa deve essere rinnovata ogni anno.

Cosa serve

Per informazioni,  che non si trovano qui, sui servizi scolastici è necessario contattare l’ufficio negli orari indicati. Per l’iscrizione al servizio mensa è necessaria la registrazione al Portale Genitori che può avvenire anche  con Sistema Pubblico d’Identità Digitale – SPID o con Carta d’Identità Elettronica - CIE

Cosa si ottiene

Servizi scolastici - Mensa

Tempi e scadenze

In base ai calendari scolastici

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.Portale Genitori - Comune di San Lorenzo al MareServizio Refezione scolastica – Richiesta di certificazione delle spese

Condizioni di servizio

L’iscrizione al  servizio mensa è un requisito indispensabile  per accedere alla mensa scolastica . Il pagamento avviene tramite Pagopa e pertanto i genitori dovranno provvedere ad un pagamento  prima che i propri figli inizino ad usufruire del servizio stesso, accedendo all’area web dedicata sul Portale Genitori.

Documenti allegati

Domanda rimborso buoni pasto non utilizzati (22,68 KB)
Modulo da compilare relativamente a Domanda rimborso buoni pasto non utilizzati
Richiesta attestazione spesa per buoni pasto scolastici (13,57 KB)
Modulo da compilare relativamente a Richiesta attestazione spesa per buoni pasto scolastici

Contatti

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 08/03/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri